pensilina in vetro con tiranti e sostegno
Pensilina in vetro con tiranti
È la classica pensilina che richiama pensiline in vetro di qualche tempo fa.
Ma i tiranti non sono funi ma bensì delle verghe in acciaio che si contrappongono con forza al vento da sotto e tengono in posizione il vetro, che è a sua volta fissato sulle mensole contro il muro.
Soluzione ottima quando le quote di fissaggio non trovano ostacoli sul muro (per esempio il motore esterno del climatizzatore o canali di scolo).
Posa in opera di pensilina con tiranti
a protezione di porta blindata con rivestimento esterno in legno
Altre pensiline in vetro eseguite e possibilità
DOMANDE FREQUENTI
- Eseguite tettoie in vetro con tiranti in acciaio a protezione di porte e finestre?
- Non riusciamo più a contare quante pensiline in vetro con tiranti abbiamo posato. Quello che preme sottolineare è che possono anche essere eseguite lungo il perimetro della casa come se fossero un portico di protezione.
- Le pensiline in vetro con tiranti in acciaio sono sicure?
- Al di là delle garanzie di ogni singolo componente delle vetrate che vengono fatte dalle case produttrici, rimane il fatto di una sicurezza di fatto. In tanti anni non ci è ancora capitato di sostituire una tettoia in vetro. è che se scende una grandine con le dimensioni di un limone o che cade un vaso dai piani sopra la vetrata potrebbe rompersi, ma, e qui sta la sicurezza vera, non succederà mai che dei pezzi cadano sulle persone sottostanti.
- È possibile agganciare con sicurezza i tiranti della pensilina in vetro in un muro con cappotto?
- I sistemi di fissaggio che oggi sono comunemente sul mercato ci permettono di essere molto sicuri del fatto nostro. In una foto di questo articolo se vede molto chiaramente la qualità, la robustezza e la dimensione del sistema di fissaggio. il sistema di fissaggio, come si vede molto bene il questo articolo, ha anche delle qualità estetiche innegabili che arricchiscono l'estetica del della tettoia in vetro.
- Potete dare un costo più o meno della tettoia in vetro a tiranti?
- Non ci è permesso di lavorare "più o meno" in questo tipo di lavori. Avere un vetro sopra la testa pone in essere questioni di responsabilità verso terzi che ci impongono una procedura anche in fase di preventivo. dobbiamo assolutamente vedere le dimensioni, trovare una soluzione compatibile con la sicurezza e le esigenze del cliente, decidere uno spessore e in base alle dimensioni capire con quante persone si deve eseguire il lavoro perché i pesi son rilevanti e non sempre sono a piano terra. Quindi è necessarissimo un sopralluogo o quanto meno una vostra visita in azienda. Questo ci permetterà di fare un prezzo in opera e non "più o meno": è più corretto per noi e per il cliente.
Contattaci o vieni a trovarci
Orari dal lunedì al venerdì: 9/12 -- 14/19
Eseguiamo lavori in provincia di Bergamo e province limitrofe
vetraria GELFI
Via ing. Caproni 30 - 24036 -Ponte san Pietro - bergamo